+39 02 3319643 info@otticagaetani.it

LENTI A CONTATTO, LIBERTA’ AL TUO SGUARDO

Lenti a contatto su misura con studio e rilevazione dei parametri corneali

Test della lacrimazione per valutare la sopportabilità delle lenti

Correzione di tutti i difetti visivi e materiali di qualità

Si usano per correggere tutti i difetti della vista quali miopie, ipermetropie, astigmatismi e presbiopia. In negozio trovi tutti i tipi di lenti: usa e getta giornaliere, quindicinali, mensili e trimestrali, lenti a contatto morbide realizzate su misura per ogni tipo di problematica visiva, le innovative lenti a contatto morbide e progressive e così via. Dai tradizionali materiali in hydrogel, ad elevata idratazione ai più recenti materiali in silicone hydrogel che offrono notevoli vantaggi in termini di ossigenazione corneale, riducendo la secchezza delle lenti a fine giornata.

Esempio di prodotti che trovi da noi in negozio

  • Lenti personalizzate costruite sugli specifici parametri corneali del cliente

  • Lenti a contatto disposable giornaliere, quindicenalie  mensili sferiche e toriche per astigmatismo

  • Jhonshon & Jhonshon  Acuvue Oasys giornaliere da 30/90 pz
  • Jhonshon & Jhonshon Acuvue Moist giornalire da 30/90 pz
  • Jhonshon & Jhonshon Acuvue Moist giornalire per astigmatismo 30/90pz
  • J&J Acuvue Oasys 15nali confezione da 6pz
  • Alcon  giornaliere Aqua Comfort da 30/90pz
  • Alcon  giornaliere Aqua Comfort da 30/90pz
  • Alcon Mensili Air Optix da 3/6 pz
  • Su ordinazione, lenti a contatto cosmetiche con e senza diottria
  • Tutti gli accessori e prodotti complementari per lenti a contatto come liquidi per la pulizia, anche di nostra produzione, portalenti e lacrime artificiali
1

Campo visivo massimo

Le lenti a contatto sono appoggiate direttamente sull’occhio e questo assicura un campo visivo ampio ed integro, privo delle normali restrizioni indotte dalla montatura dell’occhiale. Per questo sono molto consigliate a chi pratica sport o attività dinamiche e alla guida.

Centratura costante

Sempre perchè ben aderenti all’occhio, le lenti a contatto seguono ogni movimento dell’occhio stesso e restano sempre centrate. Questo garantisce una visione nitida in ogni direzione e anche in casi di cambiamenti repentini nella direzione di dove si guarda.

Qualità visiva migliore

In caso di elevate ametropie, le lenti garantiscono una migliore qualità visiva e riducono l’alterazione della grandezza delle immagini causata dallo spessore della lente per occhiali, responsabile della perdita di acutezza visiva.

Comodità o scelta di look

Non da ultimo, la comodità. L’occhiale, per quanto leggero sia, è sempre un oggetto appoggiato sul nostro viso e quindi, alla lunga, forse scomodo. C’è poi chi con gli occhiali proprio non si vede! Un buon consiglio potrebbe essere, se possibile, utilizzare entrambe le soluzioni. Anche perchè bisogna ricordarsi di non indossare per troppe ore consecutive le lenti a contatto.